Partner
Utente: Password: Ricordami
Beatles Day

Iniziativa capitanata dall’inossidabile Rolando Gianbelli ,Beatlessiano sanguineo , che ogni anno regala alla città un evento significativo che andrebbe più valorizzato e sostenuto , ci ha visto più moralmente che praticamente attivi nelle varie edizioni , ma rolando ci vuole vicini e noi vogliamo bene a rolando ,per cui ne siamo coinvolti !

THE BEATLES’ DAY 2006
50 bands & special guest:
LAWRENCE "MACCArtney" GILMORE
Con la sua fantastica GET BACK BAND da Glasgow - Scozia
in concerto con il meglio di Paul McCartney & Wings e...dei Beatles


Lawrence...interprete e sosia di Paul McCartney...Numero 1 al Mondo!!!
Ha lavorato con Sir Paul McCartney alla realizzazione del suo promovideo

"Let it Be" Lawrence leaving you with an impression of "Yesterday"

A BRESCIA - DOMENICA 11 GIUGNO - dalle 10.30 alle 24.00
PRESSO LA "CASCINA LA NAVE DI HARLOCK" A BRESCIA località SAN POLO

Il Beatles Day 2006 si svolgerà a Brescia domenica 11 giugno, per tutta la giornata e fino a tarda sera, presso la nuova struttura polifunzionale "LA NAVE DI HARLOCK" ricavata dalla ristrutturazione della storica "Cascina Bredina" situata in località San Polo (Zona sud Est di Brescia - uscita Brescia Centro A4 e A21 - Seguire le frecce PARCO DUCOS - vedi mappa). BUS Le linee autobus :il 12 passa davanti, il 9 si ferma davanti alla questura (5min), l’1 si ferma in via Gatti (10 min) Ci si arriva anche da viale Piave attraverso il Parco Olga Ducos 1.

L'ingresso è libero. E' doveroso ricordare il coinvolgimento delle Beatle-Band che verranno a Brescia da tutta Italia per partecipare gratuitamente oltre che alla celebrazione dei Fab Four, anche per sostenere le cause umanitarie di alcune associazioni presenti: Alcuni di questi gruppi ha partecipato l'anno scorso al nostro progetto "A Day In the Life at Abbey Road" un disco tributo all'arte dei Beatles, per celebrare il 40° anniversario dei loro concerti tenuti nel 1965 a Milano, Genova e Roma. Gli utili di questo disco sono devoluti all'UNICEF. Atteso Ospite d'onore è LAWRENCE "MACCArtney" GILMORE con la sua fantastica GET BACK BAND da Glasgow in Scozia. LawrenceMACCA proporrà un concerto con il meglio di Paul McCartney & Wings e...dei Beatles. Lawrence...interprete e sosia di Paul McCartney...Numero 1 al Mondo!!! Ha fra l'altro lavorato con Sir Paul McCartney alla realizzazione del suo promovideo.

Nel corso del Beatles Day potranno partecipare anche importanti personaggi coinvolti nella storia dei Beatles. Alla nostra kermesse ci saranno anche numerosi collezionisti di strumenti "vintage" (chitarre d'epoca, ecc.) che faranno da cornice all'evento.
Faremo promozione dei libri "beatlesiani" recenti e a quelli di prossima pubblicazione.
Il Beatles Day 2006, come è ormai tradizione della nostra Associazione il cui motto è: “Beatle People for People” servirà, oltre che per celebrare il quartetto di Liverpool, anche per promuovere, come da ormai consolidata tradizione del nostro sodalizio, gli scopi umanitari dell’UNICEF il Fondo dell’ONU per l’infanzia, di ESSERE BAMBINO l’Associazione che s’interessa dei piccoli sieropositivi, dell’AMEI per le epatopatie infantili, di TELEBIMBO, di PROGETTO SORRISO per adottare una famiglia a distanza, di ABE, ADMO e di altre associazioni.
La lunga kermesse che prevede il prestigioso Premio VI D'ORO VIGASIO sarà presentata anche quest'anno da GIANCARLA PALADINI e FRANCO ZANETTI, coadiuvati da Franco Sandri e Furio Sollazzi.